La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti

Indirizzo: 14054 Coazzolo AT.

Sito web: instagram.com
Specialità: Punto panoramico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 350 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di La Vigna dei Pastelli

La Vigna dei Pastelli 14054 Coazzolo AT

⏰ Orario di apertura di La Vigna dei Pastelli

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La Vigna dei Pastelli: Un'Esperienza Unica Tra Le Vigne

Indirizzo: 14054 Coazzolo AT

La Vigna dei Pastelli è un'azienda vinicola situata nella splendida regione del Piemonte, nota per la sua produzione di vini di alta qualità e per le panoramiche vista sui vigneti che circondano la struttura. Questo punto panoramico offre ai visitatori l'opportunità di godersi il magnifico paesaggio mentre assaggiano i deliziosi vini locali.

Especialità:

  • Punto panoramico: La vista mozzafiato su vigneti e colline del Piemonte è una delle principali attrazioni di La Vigna dei Pastelli.
  • Accessibilità: L'azienda è dotata di ingresso e parcheggio accessibili per persone con disabilità in sedia a rotelle, rendendo il luogo disponibile e inclusivo per tutti.

Recensioni e Opinioni:

Con un totale di 350 recensioni su Google My Business, La Vigna dei Pastelli ottiene una valutazione media di 4.6/5, dimostrando l'alto livello di soddisfazione dei suoi visitatori.

"Un'idea divertente e romantica tra le vigne, che offre un panorama mozzafiato. Nonostante possa essere un po' difficile salire con il fango, il viaggio per arrivare in cima è parte dell'esperienza. Una volta lassù, il panorama si apre su una vista spettacolare. Noi siamo stati di mattina presto, quando ancora tutto dormiva, rendendo l'esperienza ancora più incantevole. Inoltre, sembra che si organizzino degustazioni e eventi su prenotazione, il che aggiunge un altro livello di emozioni alla visita."

Le recensioni menzionate sopra sottolineano l'aspetto romantico e diversivo dell'esperienza al punto panoramico, nonché la bellezza del paesaggio che offre. Inoltre, sembra che l'azienda organizzi degustazioni e eventi speciali, che potrebbero essere di interesse per coloro che sono alla ricerca di un'esperienza unica.

Informazioni Utili:

Nonostante il telefono non sia stato fornito, è possibile trovare ulteriori informazioni e mantenere il contatto con La Vigna dei Pastelli attraverso la loro pagina Instagram.

Conclusion:

Se stai cercando un'esperienza unica tra le vigne, con viste mozzafiato e vini di qualità, La Vigna dei Pastelli è sicuramente un luogo da considerare. Con recensioni positive e una valutazione media elevata, questo punto panoramico offre più di quanto si aspetti. Non esitare a contattare La Vigna dei Pastelli per ulteriori dettagli e per prenotare una degustazione o un evento.

👍 Recensioni di La Vigna dei Pastelli

La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti
Pinella S.
4/5

Idea divertente e romantica tra le vigne ...un po' difficile salire con il fango ma niente di impossibile...una volta su ti guardi il panorama.noi siamo stati di mattina presto...tt si svegliava .. molto bello!..credo si facciano degustazioni ed eventi su prenotazione

La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti
Stefano C.
5/5

La simpatia e l'accoglienza del signor Piercarlo sono la ciliegina sulla torta di una fantastica esperienza. Una degustazione di vini e prelibatezze locali immersi in una vigna "colorata" e con un panorama stupendo. Il sig. Piercarlo ti guida alla scoperta dei sui vini e dei sapori locali, prezzi onestissimi, prenotazione consigliata.

La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti
Erica S.
5/5

Sono stata in questo splendido angolo tra le vigne dove sorge una tranquillità infinita domenica 10 con la mia mamma.
Il posto è bellissimo, la vista è spettacolare quanto la bontà del cibo e del vino.
Il signor Pier Carlo è stato gentilissimo e di grande compagnia.
Location consigliatissima, grazie di cuore!
Ci torneremo! 🥰

La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti
Resevial
5/5

Molto carina l'idea dei paletti a pastelli colorati, il cuore rosso intrecciato e tutto il resto.
Molto bella anche la vista su tutti i vigneti.
Si parcheggia lungo la strada e poi si raggiunge questo luogo colorato con una salita di un centinaio di metri. Ci sono tavolini e panchine dove sostare🙂
Prima di raggiungere la vigna dei pastelli incontrerete la Chiesetta colorata di Tremlet e la panchina gigante viola, anche se un po trascurata.

La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti
carlo T. ?.
5/5

Dopo la chiesetta, salire a piedi per circa 200 mt. In mezzo ai filari.
Si trova questa bella e gradevole realizzazione dove godere di un panorama unico mozzafiato.
Bella idea per valorizzare delle vigne fantastiche

La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti
Serena L.
5/5

Dal parcheggio della chiesetta, la vigna si raggiunge facendo una brevissima passeggiata (meno di 200 mt) in salita e sotto il sole.
È solo una cosa bella e divertente da vedere e da cui si gode di un bel panorama.

La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti
Ivan L.
4/5

Molto sfiziosa.
Posto molto sfizioso nel cuore delle langhe,è unavigna privata ma accessibile , abbellita dove passare a scattare fotografie .
Ci si arriva tramite una salita di un paio di minuti, dalla cappella di coazzolo.
Se si viene da queste parti vale la pena passarci per un selfie

La Vigna dei Pastelli - Coazzolo, Provincia di Asti
Nadia C.
5/5

Molto bella l idea delle matite, bello il posto, tranquillo, la vista è davvero bella, peccato che il tempo non era totalmente soleggiato e quindi il cielo non troppo azzurro, se no sarebbe stato il top. C era la possibilità di fare l aperitivo, ma abbiamo preferito evitare in quanto (purtroppo) il cibo era pieno di mosche...peccato! Comunque da visitare. Consiglio di arrivare fino in fondo con l auto, perché noi per pura che nn si potesse accedere in quanto la stradina stretta, abbiamo lasciato la macchina all inizio delle vigne, comunque è stata una bella passeggiata

Go up