- Bellezze Italiane
- Provincia di Catanzaro
- Hotel Cala Longa - Montauro, Provincia di Catanzaro
Hotel Cala Longa - Montauro, Provincia di Catanzaro
Indirizzo: Via dei Marinai, 2, 88060 Montauro CZ, Italia.
Telefono: 09741871791.
Sito web: hotelcalalonga.it
Specialità: Hotel, Bed & Breakfast, Residence.
Opinioni: Questa azienda ha 1144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
📌 Posizione di Hotel Cala Longa
Certamente Ecco una presentazione dettagliata dell'Hotel Cala Longa, redatta seguendo le tue indicazioni e formattata in
👍 Recensioni di Hotel Cala Longa
Mirko C.
Dopo anni di Sardegna abbiamo soggiornato in questo hotel ad Agosto 2024 ed è stata una piacevole sorpresa!
Innanzitutto sono da confermare le recensioni riguardanti la gentilezza e la cortesia di tutto il personale, nessuno escluso.
Il mare è molto bello, sempre pulito anche quando é mosso, raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata.
Colazione prevalentemente dolce con cornetti buonissimi sfornati ogni mattina, pasti a buffet molto vari come scelta, oltre le portate principali tantissimi contorni e verdure.
Ricordatevi che sono da condire, anche con l'olio piccante!
Per chi fa recensioni negative sul cibo vorrei ricordare che ad ogni pasto il servizio é per centinaia di persone, inutile aspettarsi piatti stellati, c'è sempre comunque la doppia possibilità di scelta tra carne e pesce.
Struttura pulita ed accogliente, davvero una bella sorpresa.
Soverato vicinissima e Catanzaro vicina, passeggiata sul lungomare piacevole con parecchi locali.
Ci torneremo senz'altro.
Simona S.
Un 5 stelle a tutti gli effetti,
Bellissima struttura trasformata negli anni, familiare rilassante e divertente.
a due passi dal mare, che è davvero meraviglioso.
reception davvero preparata e accogliente.
Si vede che ce dietro un lavoro davvero miticoloso.
Prenoterò quanto prima per la nostra prossima vacanza estiva.
GRAZIE
Consiglio vivamente
Abbiamo trascorso una settimana davvero da sogno.
Trovare un difetto non è semplice.
Ruggero il bagnino, un sergente attento preciso e molto professionale con lui nn la spunta nessun furbetto.
forse lo chef potrebbe essere un po piu umile con i clienti.
Ma va vebe cosi ci vedremo presto.
Ombretta L.
Abbiamo soggiorno la prima settimana dì settembre che poi sarebbe stata l ultima della chiusura estiva della struttura.che dire l hotel non è male ma non potrei mai dire che mi piacerebbe ritornarci.la cucina riproponeva sempre gli stessi contorni i primi erano accettabili ma sempre crudi ed io sono una persona che mangia al dente per non parlare poi della frutta a fine pasto solo due scelte fra mele e pesche noci acerbe( manco all'ospedale) la colazione buona ma solo dolce niente di salato,non tutti amano la colazione dolce.sembrava più una mensa militare che una cucina da 4 stelle.Animazione che doveva esserci per una intera settimana è sparita dopo tre giorni sono rimasti solo due ragazzini che poverini con tante persone non potevano gestire se non con un po' di musica. L unica cosa positiva erano le signore addette alla pulizia cordiali e gentili.che dire anche se la direzione proponeva solo due cambi di asciugamani in tutta la settimana di soggiorno.mi dispiace ma purtroppo non è una esperienza che ritornerei a fare
salvothor
Vacanza appena terminata. Ultima settimana di agosto con la mia famiglia.
La posizione della struttura è davvero invidiabile, a due passi dal mare.
L'accoglienza è stata fantastica, tutti molto gentili e disponibili. Il primo animatore che ci ha dato il benvenuto è stato Eros, un ragazzo davvero simpatico e pronto a mettersi in gioco sin da subito, infatti era vestito da marinaretta, stile Sailor Moon 😅
Successivamente abbiamo avuto modo di conoscere anche gli altri animatori e devo dire che sono stati davvero coinvolgenti.
Per quanto riguarda le camere, l'unica pecca è che mi sarei aspettato una tripla, come da preventivo, invece era una matrimoniale con un letto singolo aggiunto spostando l'armadio. In ogni caso ci siamo adattati. La pulizia delle camere veniva effettuata ogni giorno, mentre il cambio asciugamani è stato fatto solo due volte, come da contratto, per un risparmio ecologico di acqua.
La piscina è un po' piccola per la mole di persone che può ospitare l'hotel ma, essendoci a pochi metri anche il mare pulitissimo, con lido privato e navetta che va su e giù col sempre disponibile Rosario, si riesce tranquillamente a soddisfare le esigenze di tutti.
Il ristorante... per quanto mi riguarda nulla da dire... personale di sala gentile e cordiale. Il cibo, vario e abbondante... praticamente un buffet all_you_can_eat partendo dalla colazione, passando per il pranzo e finendo con la cena.
Il distacco devo dire che è stato duro, anche perché ti senti davvero coccolato.
Sicuramente è un luogo che consiglio e nel quale spero di tornarci. Anche mio figlio di 9 anni si è divertito moltissimo.
Noemi M.
Siamo stati dal 24 al 31agosto. La pulizia delle camere tutt’ok.
Animazione Swami, Eros e Carmine i più presenti e bravi.
Cibo scadente riciclano qualsiasi cosa ! Abbiamo mangiato funghi, melanzane e piselli in qualsiasi pietanza!
L unica cosa positiva e mangiabile era la crostata al cioccolato a colazione
Rosario della navetta è la persona più brava e gentile che potete incontrare in questo villaggio.
Avendo due bambini piccoli la sera andavamo in anfiteatro per gli spettacoli fino al giorno che siamo dovuti scappare per non insultare il capo villaggio.
ABBIAMO lasciato la bambina SOTTO il palco che ballava e faceva ridere tutti (ha 1 anno) quando poi è iniziato lo spettacolo (se così possiamo definirlo) il capo villaggio al MICROFONO ha chiaramente detto di portare via la bambina e di mettergli qualcosa in bocca come una caramella o un ciuccio. Manco stesse presentando Sanremo! Ogni tanto fa qualche battuta ma ride sempre e solo lui. Mai più ritornati la sera, preferivamo prendere la macchina ed andare a Soverato.
Se volete un consiglio spendete qualche soldo in più ma evitate questo villaggio!!!!
PS: il signor Pasquale che si lamentava con la cucina e gli ultimi giorni è riuscito a farci mangiare più decente GRAZIE MILLE ❤️
SCAPPATEEEE
pasquale L.
La ristorazione è il punto dolente della struttura. Il personale è nel complesso disponibile e cortese, dal bar in piscina al servizio navetta . Il ristorante dovrebbe essere gestito meglio , personale stressato e cucina estremamente monotona e di bassa qualita. Tanto spreco di cibo seppur a basso costo, meglio farne meno ma di qualità e varietà. Per i ragazzi e non solo dopo la mezzanotte c era solo da andare a dormire, tutto chiuso. Camere tenute bene e pulite. Nonostante i lati positivi non me la sentirei di consigliarlo ad un amico. Troppi alti e bassi. È un ibrido tra hotel e villaggio.
Ezio M.
Siamo stati qui 6 anni fa!
Ma adesso sono peggiorati ,e credo che in pochi anni faranno una brutta fine!
Non capisco le recensioni positive.....
Cibo scadente riciclato più volte, antipasto sempre gli stessi!
Lo sconsiglio, perché il cibo è la cosa più importante in una struttura.
In reception non hanno detto che la ricarica per pagare al bar non e rimborsabile!
Mai più!!!!!!!
Terry M.
Mi dispiace dire che di queste vacanze non ci rimarrà sicuramente bellissimo ricordo, ma tantomeno aiuteremo qualcuno a migliorare le loro (di vacanze) non scegliendo questo posto.|La parte più deludente è stata senza dubbio la cucina,come già scritto in tantissime altre recensioni…in quanto la roba non era del tutto fresca, o anche se lo fosse stata, la riciclavano il giorno dopo e perciò non lo era più. Abbiamo avuto disagi intestinali sia io e mio marito, che i nostri due bambini. Servizio animazione non è stato molto coinvolgente,in quanto gli animatori da essere in 5 i primi due,tre giorni, sono rimasti in 2, e come biasimarli, non avrebbero mai potuto organizzare spettacoli e intrattenimenti vari nel corso della giornata per tutta la gente che ci fosse. Personale addetto alle pulizia stanze educato e sorridente. Ci sono inoltre delle persone che in particolare hanno fatto sì che ci rimanessero dei bei ricordi di quel posto, ossia Rosario, il signore che si occupa del servizio navetta per la spiaggia,molto disponibile e solare; Meriem, una giovane addetta alla ristorazione, che ha preso molto a cuore la nostra bimba, molto educata anch’essa; e per ultime molto cordiali e simpatiche allo stesso tempo, le ragazze in reception.