Centro Traumatologico - La Thuile, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Entreves, 81, 11016 La Thuile AO, Italia.
Telefono: 0165884563.
Sito web: ausl.vda.it
Specialità: Servizi infermieristici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Centro Traumatologico

Centro Traumatologico Frazione Entreves, 81, 11016 La Thuile AO, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Traumatologico

  • Lunedì: 09:30–17
  • Martedì: 09:30–17
  • Mercoledì: 09:30–17
  • Giovedì: 09:30–17
  • Venerdì: 09:30–17
  • Sabato: 09:30–17
  • Domenica: 09:30–17

Centro Traumatologico di La Thuile: un luogo di esperienza medica di alta qualità

El Centro Traumatologico di La Thuile è un'azienda sanitaria situata all'indirizzo Frazione Entreves, 81, 11016 La Thuile AO, Italia, che offre servizi di assistenza medica di alta competenza per trattare lesioni e infortuni. La struttura è raggiungibile facilmente, poiché dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio che lo rende comodo per chi arriva con mobilità ridotta.

Il Centro Traumatologico di La Thuile è specializzato in servizi infermieristici, quindi si concentra sulla fornizione di cure e cure di supporto ai pazienti, non solo per trattare le lesioni fisiche, ma anche per aiutare a garantire una recupero completo e accelerato. La squadra medica è formata da operatori molto competenti e gentili, che si prendono cura dei pazienti con impegno e attenzione.

La posizione del centro è ideale per chi visita la zona, poiché si trova a La Thuile, una località turistica famosa per la sua bellezza naturale e le attività invernali.

Il Centro Traumatologico di La Thuile è facilmente raggiungibile tramite il telefono 0165884563 e attraverso il proprio sito web ausl.vda.it, dove i pazienti possono trovare informazioni aggiornate sui loro servizi e le procedure di accesso.

Le recensioni dei pazienti sono positive, con una media di 4,2/5 su Google My Business, testimonianza di una qualità dei servizi e competenza dei operatori che va riconosciuta e seguita.

Se si cerca un centro di trattamento di infortuni e lesioni presso La Thuile, il Centro Traumatologico di La Thuile è una scelta eccellente, con la sua combinazione di competenza medica, servizi di supporto e posizione strategica. In definitiva, sarebbe utile contattarlo per discutere ulteriormente le proprie esigenze e ricevere ulteriori informazioni tramite il suo sito web.

👍 Recensioni di Centro Traumatologico

Centro Traumatologico - La Thuile, Valle d'Aosta
Valerio D. F.
5/5

Nella sfortuna di un infortunio sugli sci , ho avuto il piacere e la fortuna di essere assistito da impeccabile professionalità al centro traumatologico di La Thuile . Non saprei come ringraziare i due operatori / medici che questo pomeriggio si sono presi cura di me se non con questa recensione . Grazie di cuore , Valerio Di Fazio

Centro Traumatologico - La Thuile, Valle d'Aosta
Ferdinando C.
5/5

Competenza e gentilezza. Tutto al meglio. Da ringraziare veramentr

Centro Traumatologico - La Thuile, Valle d'Aosta
Tomasz H.
5/5

Wielkie dzięki dla ekipy z centro Ortopedii. Wbiłem sobie wielką drzazgę pod paznokieć wychodząc z toalety restauracji przesuwając rękę po drewnianej poręczy. Historia nie do uwierzenia zdarza się raz na milion. Lekarz ortopeda z centrum wyjął mi tą drzazgę w kilka sekund. Wielkie gratulacje dla całej ekipy. Jesteście the best!!!

Centro Traumatologico - La Thuile, Valle d'Aosta
Anna B.
1/5

My husband was consulted by Specialista in Ortopedia e Traumatologia in the Centro Traumatologico di La Thuile after his ski accident on 17th March 2019 and despite his actual severe injuries was only subject to a very random check and was sent home to Poland where it turned out that he had a compression fracture of vertebral body Th6 (fractures getting into the spinal cord!!!!) and the comminuted fracture of the lateral conodyle of the left tibial bone. Mind you that this kind of a spine injury should eliminate him from any transport by an airplane and he should have at least a CT in Italy to determine that considering the fact that he informed the doctor in the Centro Traumatologico both about the course of the accident and the symptoms he had. All in all we end up in a situation that he will be operated on his knee this Monday despite the fact that this operation in this kind of injury is an emergency operation, which should have taken place a week ago in Italy !!!! Docs! Shame on you that you let this patient (sic!being himself a doctor!!!) out without at least a CT. I just want you to be aware of the fact that your negligence could have fatal results and we assume that your decision could deteriorate his current condition. After the CT scan back home the doctors in the hospital kept their eyes wide open as they couldn’t believe that you sent the patient back home with this kind of a spine injury! I would not be surprised if that happened to him in Ukraine or Russia or any third world country, but why on earth in Italy- my favourite holiday destination where I have spent both my summer and winter holidays for the last ten years. I believe that you would not like to undergo such a random and negligent medical treatment during your visit to Poland. Regards, the disappointed wife of your patient admitted to your clinic on 17.03.2019. So skiers! If anything goes wrong on the slopes make sure that you are taken somewhere else but not to Centro Traumatologico di La Thuile.

Centro Traumatologico - La Thuile, Valle d'Aosta
Pawel G.
5/5

Super profesjonalna pomoc
Dziękuję za wszystko

Go up